I TAROCCHI DI KATERI TEKAKWITHA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I TAROCCHI DI KATERI TEKAKWITHA

consulti con i tarocchi gratuiti
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» positivo per te
riscontro parziale Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 1:00 am Da sonoio

» positivo!!!!
riscontro parziale Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 2:05 am Da Kateri

» Riscontro positivisssimo!!!!
riscontro parziale Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 12:23 pm Da Kateri

» per Kateri da saloua
riscontro parziale Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 2:03 am Da Kateri

» RISCONTRO POSITIVO!!
riscontro parziale Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 5:55 pm Da Kateri

» riscontro positivo
riscontro parziale Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 4:59 pm Da Kateri

» Brava Kateri
riscontro parziale Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 10:02 am Da Kateri

» riscontro positivo
riscontro parziale Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 10:10 pm Da Kateri

» Riscontro positivo
riscontro parziale Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 5:48 pm Da Kateri


 

 riscontro parziale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lilli




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.09.10

riscontro parziale Empty
MessaggioTitolo: riscontro parziale   riscontro parziale Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 10:29 am

ciao kateri, ti ho chiesto un consulto agli inizi di settembre per sapere se una nuova conoscenza si sarebbe trasformata in una storia, tu mi hai risposto che all'inizio mi avrebbe fatto penare ma poi la storia sarebbe arrivata. beh dopo questo tempo è vero, mi sta facendo penare, siamo usciti varie volte e ci sentiamo tutti i giorni ma non ci stiamo vedendo più perchè lui è molto preso da altre cose, so che la stesa dura tre mesi quindi è probabile che le cose cambino in meglio, ho questo presentimento perchè comunque ho l'impressione di piacergli, in ogni caso però ancora non è cambiato niente, posso chiederti un aggiornamento? ti ho anche lasciato un mess nella sezione apposita, grazie, ciao
Torna in alto Andare in basso
Kateri
Admin
Kateri


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 16.08.10

riscontro parziale Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro parziale   riscontro parziale Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 7:31 pm

lilli ha scritto:
ciao kateri, ti ho chiesto un consulto agli inizi di settembre per sapere se una nuova conoscenza si sarebbe trasformata in una storia, tu mi hai risposto che all'inizio mi avrebbe fatto penare ma poi la storia sarebbe arrivata. beh dopo questo tempo è vero, mi sta facendo penare, siamo usciti varie volte e ci sentiamo tutti i giorni ma non ci stiamo vedendo più perchè lui è molto preso da altre cose, so che la stesa dura tre mesi quindi è probabile che le cose cambino in meglio, ho questo presentimento perchè comunque ho l'impressione di piacergli, in ogni caso però ancora non è cambiato niente, posso chiederti un aggiornamento? ti ho anche lasciato un mess nella sezione apposita, grazie, ciao
Grazie tesoro Wink
Torna in alto Andare in basso
https://kateritarocchi.forumattivo.com
 
riscontro parziale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro parziale
» Riscontro positivo
» Riscontro positivo
» riscontro positivo
» riscontro positivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
I TAROCCHI DI KATERI TEKAKWITHA :: Riscontri con Kateri-
Vai verso: